una passeggiata al chiaro di luna

« Older   Newer »
  Share  
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 1/12/2010, 21:45




Rachel Black » Human.
image

« dopo una lunga giornata quello che mi rilassava di più era passeggiare in riva al mare....sapendo che non avrei potuto fare brutti incontri perchè quel territorio era dei licantropi ed i vampiri non osavano entrarvi... »

« Sono la sorellina di Jecob »

CODES BY ,pathos.

[/center]
 
Top
Royce93
view post Posted on 2/12/2010, 18:01




image

sabgliato piccola...io non seguo gli schemi dei vapiri. no no a me non fregava nulla dei cani puzzolanti. avevo appena finito di "cenare" e avevo la gola tranquilla...gola che mi sorrideva perche l'avevo nutrita bene. leccai le labbra mentre fiutavo l'aria e gli occhi bronzei miei scrutavano l'oscurità
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 2/12/2010, 18:27




Rachel Black

image
mi fermai per un istante e mi sedetti su uno scoglio con il volto rivolto verso il cielo stellato...intorno a me regnava il silensio più assoluto... « semplicemente fantastico... »dissi quasi bisbigliando...

 
Top
Royce93
view post Posted on 4/12/2010, 13:31




image

avevo avvertito perfettamente l'odore già conosciuto della ragazza. la mia pelle freddissima e morte non faceva caso alla temperatura in generale
si molto bella mormorai arrivando alle spalle di lei con un ghigno compiaciuto e strafottente come sempre
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 4/12/2010, 14:40




Rachel Black

image
senti alle mie spalle una voce che mi diceva che avevo raggione...quella voce la conoscevo....si era quella del vampiro che avevo incontrato nel bosco...ma era impossibbile perchè ero alla push territorio dei licantropi.... « ma cosa ci fai qui?... »chiesi leggermente impaurita dal suo arrivo improvviso alle mie spalle...

 
Top
Royce93
view post Posted on 4/12/2010, 14:50




image

io? chiesi sempre con quel sorriso strafottente sulle labba.
non me ne fregava nulla del territorio io facevo ciò che volevo e non avevo paura di un branco di cani
uan passeggiata mi pare ovvio dissi saltando sullo scoglio e mi piegai. mi reggevo sulle punte e mi sedettti sui talloni
tu che ci fai qui
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 4/12/2010, 15:21




Rachel Black

image
era li per fare una passeggiata certo che haveva fegato... « in tutti i posti che ci sono vieni a passeggiare propriò qui...nel nostro territorio... »dissi guardandolo in volto e accennando un sorriso... poi risposi alla sua domanda...« comunque anche io sono venuta a fare una passeggiata...per rilassarmi... »

 
Top
Royce93
view post Posted on 4/12/2010, 16:43




image
scoppiai in una cristallina risata
vostro territorio? ridacchiai ancora poi mi ovltai a guardarmi intorno
mm molto dispiaciuto non ho visto nessun paletto di confine alzai le spalel guardandola strafottente e sorrisi ancora rimanendo accovacciato in quella posizione
la spiaggia di sera mi piace...dopo unbuon pasto ovvio
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 4/12/2010, 18:24




Rachel Black

image
aveva uno sguardo strafottente la cosa mi faceva innervosire e non poco...sembrava mi stesse prendendo in giro...« dopo un buon pasto...certo come non potrebbe essere ovvio è naturale nò...»dissi prendendolo in giro...la cosa però mi tranquillizzava perchè sapevo che non avrebbe attaccato...per ora...

 
Top
Royce93
view post Posted on 6/12/2010, 13:35




image
ridacchiai e mi sedetti ora sulle rocce
ahahah...che sfortuna per me. ci incontriamo sempre quando sono a stomaco pieno
mormorai leccando le labbra e i canini si scoprirono in quel largo sorriso. un sorriso che nonprometteva nulla di buono ovviamente
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 6/12/2010, 15:11




Rachel Black

image
disse che ci incontravamo sempre quando lui non haveva fame....sorrise facendo sporgere i canini...lo guardai alquanto impietosita e gli dissi con un tono divertito...« sai...io penso tuttaltra cosa...»gli sorrisi...«non è che l'idea di essere il tuo prossimo pasto sia molto allettante sai...»

 
Top
Royce93
view post Posted on 6/12/2010, 20:52




image
oo ma che cosa carina commentai facendo uan faccia di finta disperazione poi scoppiai a ridere
beh a me piace assai l'idea...sai come è giocare alla preda e al predatore puntellai con il dito freddo la sua spalla
tu scappi
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 6/12/2010, 21:51




Rachel Black

image
disse che era come gicare alla preda ed al predatore...poi con il suo dito freddo mi toccò la spalla...« peccato che io abbia la parte più rischiosa del gioco...poi non hai detto di essere sazio quindi non serve che io scappi... »lo guardai con un sorriso strafottente...forse lo stavo provocando un pò troppo...«o forse sbaglio...?» non si può mai prevedere la prossima mossa di un vampiro...



Edited by .:.Rachel_Black.:. - 7/12/2010, 18:24
 
Top
Royce93
view post Posted on 8/12/2010, 12:15




image

leccai avidamente le labbra e la guardai mentre gli occhi bronzei leggermtne tendenti al rosso dato che mi nutrivo di sangue umano scrutavano il mare e poi lei
dico che ti fidi troppo di un vampiro...non sai quanto può essere grande lo stomaco di uno di noi tono glaciale e perfido. si sa io ero cosi
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 8/12/2010, 21:00




Rachel Black

image
si leccò le labbra e mi guardò...i suoi occhi avavno una sfumatura rossa ciò significava che non era vegetariano...forse haveva raggione mi fidavo un pò troppo...« si...credo che tu abbia raggione però mi viene spontaneo fidarmi di te... » il tono di voce del vampiro si era fatto improvvisamente freddo e perfido...ciò non prospettava nulla di buono...cosa ti succede...?



Edited by .:.Rachel_Black.:. - 10/12/2010, 22:03
 
Top
43 replies since 1/12/2010, 21:45   303 views
  Share