;Nothing else matters.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2010, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Joanne Clover Mustang Loveless » Human.

Ennesima giornata piovosa in quella città che, personalmente, non aveva nulla di intrigante. Non che io cercassi la movida notturna o cos'altro. Pensavo solamente che quella cittadina fosse fin troppo piatta per la sottoscritta, se non per quanto riguardava le leggende metropolitane che aleggiavano in quel luogo. Beh... Sapevo fin troppo bene quanto quelle dicerie fossero veritiere dato che le avevo vissute non in prima persona, ma quasi. Soppressi un sospiro mentre, con le cuffie nelle orecchie - Metallica rulez - tagliavo per la foresta dopo essere uscita dal luogo di lavoro. Cominciai a camminare in quel grovigio di alberi con la schiena che doleva per via dell'evento atmosferico, improvviso, che stava avendo luogo sopra le fronde di quegli alberi immensi. Continuai a camminare fino a quando mi stancai di quel camminare privo di un'apparente meta e mi sedetti ai piedi di un albero aspettando che quel dannatissimo scrosciare sulle fronte degli alberi cessasse, tutto ciò mentre, quasi inconsapevolmente - trascinata dal ritmo di Nothing Else Matters -, canticchiavo quella canzone che tanto adoravo.

« Somewhere weakness is our strength
and I'll die searching for it.
»
CODES BY ,pathos.
 
Web  Top
•Kelly^Swan~
view post Posted on 21/11/2010, 12:57




SPOILER (click to view)
questa sera quando torno da alvoro risp!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 12:58
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


SPOILER (click to view)
Ok. Vai tra. x3
 
Web  Top
•Kelly^Swan~
view post Posted on 23/11/2010, 19:59




michael cooper
ero da poco arrivato in città. avevo fatto a tempo solamente di passare a casa della zia e lasciar giù i miei pochi bagagli, avevo sentito qualche cosa di strano, una sensazione, forse il mio istinto di cacciatore,probabilmente qualche mostro stava aggirandosi per il bosco.
Casa di zia si affaccia proprio ad una delle entrate per il bosco,quindi mi incamminai seguendo il mio intuito.
Purtroppo venni sorpreso dalla pioggia,mentr eimprecavo tra me e me per non aver tenuto conto del tempo e che avrei potuto portarmi dietro qualche arma in più sentii una voce, rimasi all'erta e mi avvicinai alla sua fonte, notai una ragazza seduta sotto la pioggia che cantava....se non era un vampiro o chissà che altro mostro di sicuro non era del tutto normale,la osservai un attimo
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Le fronde di quegli alti alberi riparavano fin troppo bene dalla pioggia. Tanto di guadagnato. Come la canzone finì spensi il lettore mp3 e lo rimisi nella giacca di pelle nera che indossavo. Mi guardai appena intorno e vidi, in lontananza, una sagoma. Non era decisamente un albero. Quello era un essere umano. Di sicuro. Mi alzai non curante di ciò e, dopo essermi velocemente pulita i jeans con una mano, mi stiracchiai la schiena, la quale fece fin troppo rumore per i miei gusti, ma non potevo farci nulla. Ero un catorcio in tutto e per tutto. Il lato positivo di ciò? Avevo ancora i riflessi pronti ed i muscoli allenati. Fortuna che sapevo trovare il lato positivo nelle cose.
« Hai paura a farti vedere da una ragazza? Non mordo mica. »
Dannata fosse la mia boccaccia, seppur adorassi quel mio carattere da dura. Non sopportavo la gente che mi fissava come se avesse visto un fantasma. No. Decisamente no.


SPOILER (click to view)
Il code mi ha abbandonato... Uffettola... uwu"
 
Web  Top
•Kelly^Swan~
view post Posted on 12/12/2010, 12:57




michael cooper
osservai la ragazza mentre si alzava, e mi rivolgeva la parola, come battuta sicuramente non prometteva bene...mordere,poteva essere sia licantropo che vampiro anche se dall'aspetto non sembrva esserlo, l'unica cosa che mi portava a pensarlo è che era da sola in mezzo ad un bosco, o era spavalda o fin troppo incosciente.
mi avvicinai cauto
e cosi non mordi eh?! anche il mio tono non era tanto amichevole, volevo capire chi o cosa fosse
come mai una ragazza se ne sta da sola in un bosco tranquilla mentre sopra la sua testa e gli alberi c'è un temporale da paura?
ne ero davvero incuriosito
non volevo infastidirti, ma mi ha fatto strano trovare qualcuno qui
poi feci un passo avanti le ero più vicino
scusa ma ovviamente mivien da essere diffidente... sorrisi sarcastico
 
Top
5 replies since 19/11/2010, 19:37   57 views
  Share