Videoteca

« Older   Newer »
  Share  
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 24/10/2010, 22:22




CONTINUA DA Casa Kiki e Avril



Kiki Kannibal

image
arrivammo in breve tempo...iniziai a osservare i nuovi arrivi horror per vedere se cene era uno in particolare che mi potesse interessare...« »
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 25/10/2010, 17:30




:warren:
Arrivammo in breve tempo a Port Angeles e quindi appena entrammo Kiki cominciò ad osservare gli Horror in silenzio mentre io facevo la stessa identica cosa.
Ce ne erano molti belli....io amavo quelli degli zombie o quantomeno quelli post apocalittici. Erano davvero belli.....l' idea di dover sopravvivere in mezzo a dei mostri assassini.
Trovato il film? O forse ne hai adocchiato uno migliore?
Dissi abbracciandola da dietro.
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 26/10/2010, 17:23





Kiki Kannibal

image
anche Warren si mise ad osservare gli horror poi mi abbracciò chiedendomi se ne avessi visto uno che mi sarebbe potuto piacere...appoggiai la mia testa sul suo petto e guardandolo dissi...« ancora niente...te? »gli chiesi...
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 27/10/2010, 14:24




:warren:
Appena vidi il film che cercavamo lo andai a prendere e lo mostrai a Kiki dalla quale mi ero scostato poco prima.
Trovato!
Dissi io per poi prenderla per mano mntre andavamo alla cassa. Non ci avrei mai giurato ma mi stavo dimenticando dei Volturi....Kiki mi faceva quest' effetto. Mi rendeva spensierato!
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 27/10/2010, 15:58




Kiki Kannibal

image
Warren prese un film me lo mostrò poi mi prese per mano e praticamente in meno di 10 secondi ci ritrovammo davanti alla cassa...pagammo ed uscimmo dalla videoteca...« wow hai fatto subito....scusa ma nella fretta non sono riuscita a vedere che film hai preso... »gli dissi sorridendo...


Edited by .Kyla - 28/10/2010, 18:19
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 28/10/2010, 16:43




:warren:
Alla fine mi chiese che film avessi preso.
Quello che avevamo deciso fin dall' inizio no? The Groudge!
Dissi io mostrando il dvd.
Poi la presi per mano e la invitai a seguirmi.
Andiamo ho voglia di vederlo!
Dissi per poi sorriderle e subito dopo cominciare a correre.
 
Top
.:.Rachel_Black.:.
view post Posted on 28/10/2010, 21:26




Kiki Kannibal

image
mi mostrò il dvd era quello che avevamo scelto fin dall'inizio...gli sorrisi...« ok...andiamo... »mi prese per mano ed iniziò a correre...


CONTINUA IN CASA KIKI E AVRIL

 
Top
6 replies since 24/10/2010, 22:22   159 views
  Share