Un vecchio amico

« Older   Newer »
  Share  
.Kyla
view post Posted on 17/10/2010, 22:37





Dopo due ore di corsa sostenuta arrivammo in Egitto. Acquistammo delle lunghe tuniche che potevano coprirci interamente visto che splendeva un sole abbagliante e saremmo diventati facilmente riconoscibili agli occhi degli umani. Eravamo vestiti come due Tuareg del deserto, rimanevano scoperti solamente gli occhi...
Ci incamminammo seguendo il tracciato del fiume Nilo, la parte difficoltosa sarebbe arrivata dopo..Facevamo molta fatica nel camminare nella sabbia velocemente ma avevo, anzi, avevamo bisogno di molte risposte e il tempo era poco, ci rimanevano pressochè otto dannatissime ore.

Tenevo sempre per mano Elena forse era sintomo del fatto che l'amavo davvero, sperando che la cosa non sfociasse in un tic nervoso...

Camminammo per mezz'ora fino a staccarci dalla sponda del Nilo per arrivare alla Valle Dei Re, come al solito c'era un via vai di turisti interessati ad Abu Simbel. Passato il gruppo ci avvicinammo all'entrata delle camere mortuarie dei faraoni e consorti.

Tenni Elena più vicina a me.
Fai attenzione, devi seguire tutto quello che faccio io, Calibos non è un tipo molto socievole ed espansivo ma ha un piccolo debito con me e mi tratterà decisamente meglio rispetto a tutti gli altri, ti intimerò a parlare ma non fissargli assolutamente ciò che ha sulla testa è una lunga storia, guardalo solamente negli occhi, spero che il suo aspetto non ti terrorizzi...

Iniziammo a camminare nel buio, i miei occhi si abituarono all'assenza di luce quasi immediatamente, per notare che davanti a noi si stagliava una presenza: un'essere in parte umano, in parte felino e in parte aquila, La Sfinge.

image

Ci guardò enigmatica, come ogni sfinge naturalmente. Tenni Elena dietro di me.

Iniziai a parlare arabo:
wach Calibos h'na mn fadlak?
CITAZIONE
C'è Calibos per favore?

La sfinge mi fisso per secondi interminabili poi mi parlò nella mia lingua madre:
Non posso dirvi assolutamente nulla se prima non posso riferire al padrone chi siete voi e cosa volete.
Probabilmente la sfinge aveva la capacità di leggere nella mente e, trovando la mia barriera non riusciva a identificarci, fortunatamente avevo esteso il mio scudo mentale anche alla mente di Elena.

Riferisci pure a Calibos che Beowulf Thinker avrebbe bisogno di rivederlo.

La sfinge si allontanò furtiva e silenziosa. Noi rimanemmo lì fermi. In attesa. Mi voltai verso Elena che sembrava leggermente scossa.

Elena, stai bene?

Le chiesi con premura, non avrei mai voluto spaventarla.
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 19/10/2010, 17:04




Semrbò che quella corsa non finire mai, attraversammo il mediterranero finchè non arrivammo in Egitto...
Lì ci vestimmo per l'occasione come dei veri egiziani, lasciando solo gli occhi scoperti.. PEr fortuna sembravamo normali con tutti quei vestiti addosso...
Continuammo a correre sempre mano nella mano finchè non arrivammo a destinazione....
Ben mi disse di fare tutto ciò che mi avrebbe detto, e di non spaventarmi...
Ora come ora niente mi avrebbe spaventato, e poi ero in sua compagnia, questo mi bastava per essere tranquilla...
Incontrammo una sfinge, che però con Ben, non so cosa gli chiese ma la risposta, per fortuna nella nostra lingua mi fece capire che non eravamo i benvenuti, anche se dopo che Ben disse il suo nome sembrò cambiare idea...
No, sto bene, tutto ok non preoccuparti...
Dissi guardandolo con un sorriso...
Era sempre così dolce...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 19/10/2010, 18:22





Elena mi disse che stava bene, speravo che questa cosa non la terrorizzasse...
Decisi di spiegarle anche il mio potere nel caso lo venisse a scoprire dopo e non era davvero il caso..

La sfinge è stata così scontrosa con noi perchè solitamente lei ha la capacità di leggere nel pensiero e vedere se abbiamo cattive intenzioni o no..il problema è che io ho una barriera che protegge i miei pensieri, uno scudo estensibile che ho proteso anche alla tua mente...quindi non è riuscita nel suo intento..

Dissi sorridendole, le tenevo stretta la mano, quasi per tenere con lei un contatto continuo..
La sfinge ritornò facendo lenti passi.

Seguitemi..

Iniziammo a seguirla in un buio antro della tomba faraonica, camminammo per un tempo che a me sembrò interminabile ma passarono solo alcuni minuti.

La sfinge ci porò in una grossa caverna, molto umida ma calda, probabilmente stava su un ristagno di lava o qualcosa di simile. Dal soffitto cadevano gocce di umido che toccando terra evaporavano immediatamente.
Vidi una figura familiare, doveva essere proprio Calibos, aveva un cappuccio, come di sua abitudine ma non avrebbe tardato a toglierselo, guardai Elena per ricordarle che non doveva fare mosse azzardate...

La sfinge si accucciò davanti a Calibos, lui le grattò la testa come se fosse un gatto, e poi se ne ritornò all'entrata, probabilmente a fare la guardia.

Calibos si avvicinò a me con fare amichevole levandosi il cappuccio e mostrando la sua enorme cicatrice sulla testa.

image

Sperai che Elena non facesse smorfie in un momento così delicato, la barriera mentale fortunatamente proteggeva entrambi.

Beowulf sono anni che non ti vedo!

Disse con un accento arabo molto pronunciato e abbracciandomi come fa un padre con un figlio..

Calibos, è un piacere rivederti!

Gli dissi in risposta

Vorrei presentarti Elena

Vidi che lei gli porse la mano, per fortuna, e lui si chinò a farle il baciamano

Estasiato, signorina...

Rispose lui, sicuramente aveva già avvertito la magia scorrerle nelle vene perchè gli vidi brillare gli occhi come quando inventava nuove formule magiche..

Calibos in nome della nostra amicizia ti chiedo di aiutarci, Elena è sottoposta ad un maleficio...

Cercai di spiegargli ma invano, chi sapeva meglio di Elena se non sè stessa?

Forse è meglio se me lo spieghi tu dolcezza?

Disse Calibos, Elena mi guardò con sguardo interrogativo e io le feci un cenno affermativo, sarebbe toccato a lei spiegare la situazione..
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 20/10/2010, 13:56




Ben mi spiegò, intanto che la sfinge era entrata in quella specie di caverna, che quest'ultima era stata un po' scontrosa perchè non aveva potuto leggere nelle nostre menti, a causa del potere di ben...
Giusto, il suo potere, non mi aveva mai parlato di cosa sapeva fare...
Aveva detto che lui riusciva a proteggere le nostre menti con una specie di scudo invisibile, molto utile contro chi voleva e sapeva leggere i pensieri...

Capisco.. Bhè credo che sia meglio così, di sicuro i miei pensieri non erano tra i migliori appena ho visto quell'essere...
E' difficile cercare di non pensare a niente... E neppure sapevo che potesse leggere i miei pensieri...


Dissi imbarazzata, ma appena sentii i passi della sfinge ritornai in silenzio...
Ci disse di seguirci e io in silenzio lo feci, senza lasciare nemmeno un secondo la mano di Ben...
Entrammo nella caverna, e anche se era buio pesto, dopo qualche secondo riuscii ad adattare i miei occhi da vampiro e a vedere abbastanza chiaramente dove stavamo andando...
Arrivammo di fronte ad un uomo, o meglio un vampiro, incappucciato, il quale appena vide Ben lo salutò e si tolse il cappuccio.. Bene per fortuna avevo lo scudo...
Non era una vista molto piacevole ma mi limitai a non dire niente e non far nessuna espressione...

Il vampiro parlò con Ben ma disse che voleva sentire da me la mia storia... Benissimo...Speravo di non combinare guai...

Per prima cosa mi dispiace disturbarla, ma ho bisogno d'aiuto... Da quando sono diventata una vampira ho..come dire, una seconda personalità dentro di me che mi rende la vita un inferno.. Prima "appariva" solo quando ero arrabbiata, nervosa e adesso invece, e non so perchè, adesso lei mi ha rubato 12 ore di vita...
Ogni giorno divento lei, e la cosa che mi fa paura è che lei non ha una morale, potrebbe combinare guai e danni e farci uccidere perfino per divertirsi...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 21/10/2010, 21:26






Calibos ascoltava interessato la storia di Elena..
Girava continuamente attorno alla caverna pensando, probabilmente ad una soluzione..

Rimase in silenzio per qualche secondo quando poi scattò verso di me ed Elena che al movimento così brusco sussultò leggermente. Le presi la mano che avevo lasciato poco prima.

Poi Calibos iniziò a parlare, prima frasi in arabo antico assolutamente intraducibili poi nella nostra lingua...

Mio caro amico Beowulf siamo davanti ad un caso di sdoppiamento di indentità plurimo! Sai cosa significa??

Mi chiese agitato, feci cenno di no con la testa..

La nostra cara Elena qui presente condivide il suo corpo con un altra persona, anzi con il suo opposto..Elena è la parte più mite e calma mentre Serena è come una valvola di sfogo, impulsiva e vendicativa... Potrei...

Interruppi Calibos prima che dicesse qualcos'altro..

Calibos non voglio che usi magia nera su di lei...per favore..

Calibos si ammutolì per qualche minuto grattandosi il mento...

Se la metti così...rendi tutto più difficile..
Comunque dicevo..
Probabilmente, quando era sotto spoglie umane la fanciulla aveva una maledizione su sè stessa...chi hai fatto arrabbiare tesoro??


Disse il mago voltandosi verso Elena..

Beh io non posso fare nulla per voi se non limitare le ore di vita di Serena per darne di più a Elena...ma sarà una cosa molto lunga ed ho bisogno di ingredienti complicati che voi dovete procurarmi per tutto il globo...

Mi voltai verso Elena e la guardai per qualche secondo..

Elena cosa ti senti di fare? Vuoi guadagnare ore in più di vita per il momento?

Le chiesi
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 23/10/2010, 09:00




Il vampiro ascoltò pazientemente la mia spiegazione anche se dai suoi movimenti e dai suoi occi capii che la cosa non era semplice...
Infatti appena finii di parlare di me e di serena, ci disse che la cosa non era facile...
Ben gli chiese di non usare la magia nera su di me, ma questo coportava ancora più problemi..
Ero in una situazione di merda, in poche parole e nemmeno lui poteva farci un grancheè...

L'unica cosa che poteva fare, era darmi delle ore in più, il che non era male, solo speravo che Serena non si incazzasse troppo e se la prendesse con le persone a me care, tipo Ben...

Certo che al momento mi basta avere qualche ora in più, non è quello che speravo ma va bene...
E se scoprissi cosa mi è successo, il motivo del mio sdoppiamento, potreste aiutarmi meglio?


Chiesi coraggiosa e piena di speranza... Potevo andare a casa mia, dove prima abitavano i miei, magari cercare qualche vecchio diario o roba del genere...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 23/10/2010, 10:11




SPOILER (click to view)
per quale motivo si trasforma? sono andata ad immaginazione..




Guardai Elena con sguardo triste, non potevo darle il meglio che le avevo promesso, mi sentivo in colpa di averla illusa..

Porse una domanda a Calibos..

Certo certo..Però già che dovete andare in america meglio che vi dia alcuni ingredienti da cercare..tanto per non fare un viaggio a vuoto no?

Io annuii come Elena, e Calibos iniziò a cercare dei fogli e una mappa per poterli trovare..conoscendolo ci avrebbe dato del filo da torcere, le sue soluzioni magiche erano molto potenti ma molto difficili da fare e procurare ingredienti..

Mentre cercava mi voltai verso elena..

Vuoi riposarti prima di ripartire? poi serena farà la sua comparsa tra non molto...vuoi mostrarla a calibos?

 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 23/10/2010, 17:57




SPOILER (click to view)
io avevo pensato che serena e elena erano due sorelle gemelle un tempo ma quando erano ancora in grembo la loro madre ha avuto una maledizione che le ha trasformate in una sola persona e così elena è nata con ques'altra personalità


Adesso dovevamo andare alla ricerca degli oggetti per l'incantesimo..
Speravo non fosse troppo difficile e soprattutto non fosse una ricerca troppo lunga, soprattutto perchè non voelvo che Serena scoprisse le mie intenzioni...

No, non voglio che Serena sappia del mio piano, rovinerebbe tutto e troverebbe il modo per ostacolarci...
Non voglio che lei sappia niente... E' meglio così...


Dissi preoccupata...
Serena non doveva sapere un bel niente del nostro piano, assolutamente...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 24/10/2010, 14:57





Elena decise di non far sapere nulla a Serena quindi sarebbe stato un segreto. Dovevamo fare molta attenzione alle nostre mosse, sarebbe stato difficile ma non impossibile.

Mi voltai verso Elena che sembrava preoccupata.

Non ti preoccupare El, ce la metteremo tutta e vedrai che troveremo una soluzione..in un modo o nell'altro..

Non volevo far adoperare su di lei la magia nera se non strettamente necessario per la sua vita.. La magia nera non era mai da utilizzare, per quello che facevi dovevi dare qualcosa in cambio, che sia l'anima o la vita, al signore delle tenebre.

Ad un tratto Calibos, che si era messo a scarabocchiare su un papiro e quindi seguiva i fatti senza intromettersi si avvicinò a noi..

Visto che state tornando nel nuovo continente, direi che ho qualche ingrediente da farvi trovare...li ho scritti su questo papiro ma so che tu, Beowulf, non te ne scorderesti uno se lo perdessi...

Fece una gran risata.

Mi conosci troppo bene Calibos!

Gli dissi in risposta sorridente, infatti la mia memoria era quasi infallibile, ero uno dei pochi che si ricordava perfettamente la sua vita umana, non avevo mai perso un colpo.

Salutammo Calibos, eravamo d'accordo che ci saremmo visti sempre lì una settimana dopo, puntuali.

Gli ingredienti erano i seguenti:

-tre foglie di Mandragola (Verso la zona ovest americana)
-Ciuffo di peli della punta della coda di Warg (abbastanza difficile da scovare, al confine con il Canada)
-Artiglio di Shagmaw
SPOILER (click to view)
creatura dalle zampe posteriori di un alce, e quelle posteriori di orso

-Quattro piume del Quetzalcoatl, ovvero il serpente con le piume (Messico)

Presi il papiro e me lo infilai in tasca.

La sfinge, sempre scontrosa, ci accompagnò all'uscita. Il fortissimo sole ci abbagliò nonostante fosse quasi il tramonto. Avevamo passato davvero molto tempo là sotto.

Ci incamminammo verso Il Cairo, volevo mostrare a Elena tutto il bello di quel paese anche perchè se fossimo partiti adesso a metà strada mi sarei ritrovato con Serena.

Elena so che vorresti partire ma preferisco averti qui accanto non mentre viaggiamo ma mentre visitiamo Il Cairo...va bene? possiamo partire all'alba, quando Serena scomparirà...

Speravo che accettasse la mia proposta..
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 24/10/2010, 22:03




Era sempre così gentile con me, così comprensivo, come poteva?
Non riuscivo a non chiedermelo sempre... Stava perfino indebitandosi con un vampiro potentissimo solo per aiutarmi...
Non l'avrei mai ringraziato abbastanza... Per me lui stava rischiando tutto.

Calibos ci disse cosa dovevamo cercare, o meglio ci diede una pergamena con su scritto tutto uello di cui avevamo bisogno..
C'erano molto ingredienti che non avevo mai sentivo o visti, ma di sicuro Ben sapeva come e dove cercare...

Grazie ancora di tutto...

Dissi a Calibos prima di uscire fuori di lì... Appena uscimmo dalla caverna, il sole ci abbagliò, per fortuna eravamo ben coperti...
Seguii Ben senza dire altro, ma guardandolo con tanto amore... Mi ero innamorata di lui, riuscivo a sentire la fiamma dell'amore crescere dentro... La sua figura così perfettamente amorevole mi aveva conquistata del tutto...

Camminammo per un po' finchè non mi disse che voleva restare qui e ripartire all'alba...Non mi dispiaceva affatto l'idea...


Sì, non è una cattiva idea, mi piace questo posto, sarebbe carino rimanere un po'.. E poi ho aspettato tutta la vita, un giorno in più non cambia molto...

SPOILER (click to view)
ma dove trovi tutte queste cose *_*
 
Top
.Kyla
view post Posted on 24/10/2010, 22:17




SPOILER (click to view)
hahaha quando ho fantasia vado a briglia sciolta..e poi wikipedia mi aiuta! :3




Elena mi ringrazio, per l'ennesima volta probabilmente..sorrisi..

El lo faccio solo per darti una vita normale, potrai vivere anche di notte, rivedere la luna e non aver paura che possa accaderti niente di male..e poi lo faccio per NOI

Beh oramai era noto che stavamo in coppia, a me sembrava lampante e mi sembrava di aver capito che anche per Elena era lo stesso..

Ci avviammo verso le piramidi di Giza: Cheope, Chefren e Micerino..
erano davvero meravigliose, mi avevano sempre affascinato..

sapevi che la disposizione delle piramidi di Giza riflettono la costellazione di Orione?Geniale vero?
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 25/10/2010, 13:41




Lo stava facendo per noi... Di sicuro se fossi stata umana sarei diventata tutta rossa... Non che fossi timida, ma quel noi, detto da lui, era la cosa più bella del mondo...
E non riuscivo a far a meno di pensarci...

Io e lui, noi...
Sorrisi fievolmente e continuai a camminare al suo fianco, avviandoci verso le piramidi.. Come al solito lui mi raccontò qualcosa su quella magnifica vista e io non riuscivo a capacitarmi ogni volta quanto fosse terribilmente bravo ed intelligente...
Sapeva sul serio tutto di tutti... Era impressionante...E sì, anche terribilmente sexy...

No, non lo sapevo... Mi sento così stupida a volte, tu sai praticamento tutto e io niente di niente..
 
Top
.Kyla
view post Posted on 25/10/2010, 15:03




div style="float: left; margin-right: 10px"> Quando sentii Elena dire così mi voltai subito verso di lei:

El non dire così! Non è vero che non sai niente! A me per sapere tutto questo mi ci sono voluti 600 anni!

Le dissi ridacchiando...le spiegai la storia delle tre piramidi e poi ci avvicinammo alla statua della celebre Sfinge...

abbastanza diversa da quella in carne ed ossa vero?

Stava per iniziare a parlare quando improvvisamente mi voltai verso di lei, la guardai negli occhi per qualche secondo, la amavo moltissimo...poi la baciai, un bacio profondo, innamorato, volevo stare con lei, tutto il tempo, tutti i giorni..volevo LEI...
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 26/10/2010, 11:24




Sorrisi quando mi disse che non dovevo dire che non sapevo nulla, lui aveva imparato tutto dopo 600 ani d'esperienza, e di certo non erano pochi...

Hai ragione, sono troppo giovane per dire di non conoscere nulla

Dissi sorridendo, ma poi il suo gesto mi prese alla sprovvista, dopo avermi chiesto della sfinge, senza che io rispondessi, mi prese e mi baciò...
Un bacio profondo passionale che mi convolse completamente...
Mi lasciai andare alle sue labbra assaporandone il sapore, non c'era bisogno di aggiungere nient'altro...
Sapevamo entrambi che adesso nessuno dei due avrebbe mai più fatto a meno dell'altro..
Adesso eravamo NOI contro il mondo....

Appena lasciai le sue labbra e lo guardai negli occhi sorrisi...

Sì un bel po' diversa

Dissi ridendo....

Allora mio uomo che sa tutto, cosa facciamo adesso per far passare il tempo?
 
Top
.Kyla
view post Posted on 28/10/2010, 22:27




Dopo il bacio Elena mi chiese cosa avremmo fatto in seguito..
Non lo so davvero! Non ho mai fatto decidere a te..vuoi dirmi quello che vuoi fare tu?
Le chiesi...per le sarei andato in capo al mondo se me l'avesse chiesto..avrei voluto che Serena scomparisse anche solo per vedere la mia Elena al chiaro di luna, per poterla tenere con me..per sempre..
 
Top
18 replies since 17/10/2010, 22:37   143 views
  Share