Francia

« Older   Newer »
  Share  
†Arielle<3
view post Posted on 1/10/2010, 16:32




CONTINUA DA GREAT BRITAIN

Arrivai in Francia e mi sentii decisamente più libera.. Adoravo quella città, ed era davvero da sempre che volevo venirci, l'unica città che avevo sempre adorato...
Il mio tallone di achille, quel paese... Forse era meglio per me non restar troppo qui, perchè adesso mi sentivo già troppo buona..
Mi lasciai incantare dalla Senna appena arrivai, e addio al mio piano diabolico e alla mia rabbia...
Riuscivo a vedere da lontano la Torre Eiffel, stranamente quel pezzo di ferro arruginito, mi dava un certo fascino... Tutta la città mi affascinava...

Edited by .Kyla - 1/10/2010, 17:42
 
Top
.Kyla
view post Posted on 2/10/2010, 09:43





Corsi per tutta la Normandia non avvertendo nemmeno una traccia dell'odore di Serena, si era ben camuffata.
Provai ad andare a ovest ma non sentii nulla.

Mi ero perso.
Come avrei fatto ad aiutare Elena se non ero nemmeno capace a inseguire la sua altra metà??
Camminavo disperso verso la città di Lione quando sentii una flebile traccia. L'avevo ritrovata!
Iniziai a correre più veloce che potevo in direzione Parigi. Vidi la caratteristica piramide del Louvre, Monmatre dove c'è le Chat Noir e infine la scia mi portò alla Tour Eiffel...Vidi Serena in lontananza non si era ancora accorta del mio arrivo. Sembrava assorta nei suoi pensieri, molto più innocua di prima quasi "umana"..
Mi avvicinai ma lei mi sentì..
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 2/10/2010, 20:38




Sentii che stava arrivando, ovviamente non mollava il vampiro... E per un attimo mi sentii sola. Dopotutto non potevo negare che anche io avrei voluto avere una persona del genere... Dovevo ammetterlo, ero sempre stata gelosa di Elena, della sua bella vita perfetta dei suoi ammiratori.. Prima Stefan poi Damon e adesso anche Ben...
Non era per niente giusto...
PErchè ti piace tanto quella?
Perchè piace a tutti? PEr i suoi occhi da cerbiatto? Il suo modo di fare da povera ragazza abbandonata?
 
Top
.Kyla
view post Posted on 2/10/2010, 23:52




Serena iniziò a sfogarsi. Sembrava davvero abbattuta.. Avvertii un fondo di disperazione nelle sue parole..
Io non so a chi altri piaccia. Io e Elena abbiamo molte cose in comune tutto qui. Mi trovo bene con lei e anche se la conosco da poco mi sembra di stare con lei da molto più tempo... e comunque proprio tu mi hai detto che siete una parte dell'altra.. Forse il tuo problema parte dal fatto che siate divise e una l'opposto dell'altra..Magari hai dei comportamenti che fanno in modo di non essere tollerabile dagli altri..
Le dissi fissandola negli occhi rosso vivo.
Non sembrava voler scappare ma solamente aveva bisogno di parlare con qualcuno...
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 3/10/2010, 16:38




Ok stavo esagerando adesso, non dovevo sembrare una stupida gelosa del cavolo, anche se lo ero...
Bhè forse potrebbe essere diverso, per una volta...
Dissi avvicinandomi a lui e sorridendogli maliziosa...
Lo sai che io e la mia sorellina amiamo dividerci le cose? Potremmo dividerci anche te, e lei non lo saprebbe mai, se non ti va... Potremmo divertirci, io so come passare il tempo...
Mi avvicinai a lui e lo strinsi con le mie braccia, guardandolo negli occhi, aveva degli occhi così chiari...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 4/10/2010, 00:10





Ok la situazione si stava facendo difficile. Adesso Serena si stava allargando un pò troppo. Io non ero quella persona meschina che lei credeva.

Mi staccai da lei con cortesia, non volevo ferirla ma non ero tipo da tenere due storie contemporaneamente.

Serena ti rendi conto di cosa stai dicendo? Io non sono quel genere di uomo. Io frequento solo una persona e non di più contemporaneamente. Voglio darVi una mano. Se vi separerete riuscireste a condurre una vita normale. Potresti svegliarti la mattina come Serena, non come Elena. Niente più sapore di sangue animale sulle labbra, niente più amnesie, niente più sparizioni. Sareste due persone diverse in corpi distinti. Io vi voglio aiutare ma tu mi devi dire tutto quello che sai.

Le dissi gentilmente. Speravo che mi credesse, per il bene di Elena ma in fondo anche per il suo bene. Iniziava a farmi tristezza la loro vita a metà..
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 4/10/2010, 09:49




Ah ho capito... Adesso vuoi far il bel samaritano, il cavaliere indomito che salva la sua bella...
Dissi arrabbiata allontanandomi da lui... Io non mi arrendevo, non era da me arrendermi, e non gli avrei rivelato un bel niente se prima non ottenevo quello che volevo....
Io invece sono la tipa che non si fa fregare da due paroline dolci dette lì per caso... Starò anche vivendo una vita di merda, e la tua proposta mi alletta alquanto, ma sai che ti dico?
Che non ti dirò un el niente...
Sei fortunato che mi piace il tuo bel faccino Ben...

Dissi incamminandomi verso la Torre, avevo voglia di salire su quel monumento adesso, ed ero sicura che Ben mi avrebbe seguita di nuovo.. Ancora non immaginava quanto avrebbe dovuto pregarmi per aver la sua risposta.. Forse avrei aspettato giorni.. Sì sarebbe stato divertente averlo attorno per qualche giorno e forse sarei riuscito a piegarlo..
 
Top
.Kyla
view post Posted on 4/10/2010, 10:01





Come previsto Serena non mi volle dire nulla.. Ero stufo marcio di questa situazione, non ero il cretino di turno da prendere in giro.
Serena salii sulla torre..
Uno come me avrebbe dovuto seguirla ma non lo feci..
Mi limitai ad esclamare
SERENA IO NON SCENDO A COMPROMESSI, I TUOI GIOCHETTI CON ME NON FUNZIONANO! QUANTO TI MANCA PER TORNARE ELENA? 2 ORE? BENE ASPETTERO' QUI.
ero decisamente infuriato, volevo che quelle dannatissime ore passassero per rivedere la mia Elena
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 4/10/2010, 12:35




SPOILER (click to view)
Serena fa quest'effetto xD
Anche se non mi piace far la cattiva .-.


Wow si era infuriato sul serio... Risi salendo sulla torre, finalmente aveva cacciato il suo bel caratterino fuori...
Lasciai che aspettasse giù e intanto salii nel punto più alto della torre, dove per gli umani non era concesso salire... La vista lì era spettacolare e visto che mi mancavano poche ore volevo godermi quella bella città, con o senza Ben da massacrare...
Risi ancora guardandolo da lassù... Era davvero tosto, non aveva cambiato idea e aspettava Elena sul serio.. Bhè visto che Elena non sapeva dove si trovava il suo nuovo fidanzatino, e di sicuro l'avrebbe cercato lo stesso, era inutile andare via...
Adesso mi bastava sapere che lui era sulle spine ed era anche arrabbiato.. L'odio dopotutto è un sentimento passionale..

SPOILER (click to view)
tell me you quando vuoi ke ritorni Elena xD
 
Top
.Kyla
view post Posted on 4/10/2010, 13:37




SPOILER (click to view)
mmh però Ben potrebbe comunque sedurla per avere alcune informazioni ù_ù anche se elena si arrabbierebbe molto penso!



Camminavo nervosamente alla base della torre. Doveva esserci un modo!
Ormai era mattino, Elena sarebbe arrivata in poco tempo..cosa le avrei detto? Serena ha cercato di sedurmi e non mi ha detto un emerito fico secco? Dovevo fare qualche cosa.
Vidi Serena sporgersi dalla cima della tour Eiffel, Speravo che in quel momento non si trasformasse perchè sia lei che Elena sarebbero cadute da una grande altezza. Non sarebbe stata una cosa facile da non far notare una persona che cade e si frantuma in pezzi...


SPOILER (click to view)
Come preferisci tu tess! se vuoi farla comparire o vuoi fare ancora qualcosa a Serena :3 decidi tu!

 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 4/10/2010, 13:50




Rientrai dentro e andai in bagno, dopotutto volevo salvaguardare la mia privac e non ero tanto stupida da far vedere agli umani che diventavo bruna, così visto che mancavano solo pochi minuti mi recai nel bagno delle signore....
Felice però di sapere che il giorno dopo avrei potuto parlare e divertirmi ancora con Ben...


Mi risvegliai in un bagno? Dove cavolo ero finita? Almeno Serena aveva avuto il buon senso di non farsi vedere dagli umani...
Uscii dal bagno publico e mi ritrovai.. Nella Torre Eiffel?
Wooooooooooooow
dissi guardandomi in giro.. Non ero mai stata aParigi.. Ma,,,Ben? Oddio adesso lui dov'era?
Dovevo trovarlo!
 
Top
.Kyla
view post Posted on 4/10/2010, 14:20





Continuavo a camminare nervosamente sotto la tour Eiffel quando sentii dei passi.
Mi voltai e vidi Elena. Finalmente!

Elena!

Le dissi correndole incontro.

 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 4/10/2010, 22:00




Scesi subito giù, sperando di poter trovar la scia di Ben, o perlomeno qualcosa che mi desse una mano a trovarlo, quando me lo ritrovai davanti...
Appena sentii la sua voce gli saltai letteramente tra le braccia...
Ben, o finalmente ci sei! Sei qui e sei vivo!
Dissi abbracciandolo forte a me...
 
Top
.Kyla
view post Posted on 4/10/2010, 22:13





Elena mi saltò praticamente addosso.
Che bello era risentire il suo profumo e rivedere i suoi delicati occhi ambrati.

Oh Elena per fortuna che sei ritornata! Mi sei mancata terribilmente!

La sollevai da terra e la baciai. Sembrava che fosse passato un secolo dall'ultima volta che ci eravamo visti.
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 4/10/2010, 22:20




Oddio mi dispiace, avrai passato l'inferno con Serena... Ti ha portato qui? O l'hai seguita?
Adoro questa città, ha buon gusto..

Dissi guardando Parigi, magnifica... Speravo non l'avesse portato qui per far qualcosa...
Hai scoperto qualcosa? Chiesi anche se ero sicura di no
 
Top
32 replies since 1/10/2010, 16:32   125 views
  Share