Meeting di Lupi :3

« Older   Newer »
  Share  
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 17:16




Tornai indietro verso casa mia. Feci un'altra strada stavolta non in forma di lupo ma correvo in forma umana. Sbagliai strada. Mi ritrovai in una bellissima radura che non avevo mai notato.
Ma è bellissima!
Rimasi a bocca aperta per qualche secondo. Sembrava un posto pieno di pace. Mi sedetti ad ammirare quel posto che mi sembrava quasi un nascondiglio segreto..
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 17:25




image
Era ormai un bel pò che correvo e quindi arrivai a Forks.
Passai per la raduna per non farmi vedere nella mia forma di lupo. Appena vi entra trovai un bel posticino per fermarmi e così mi rinfrescai li riposandomi un pò.
Arricciai il naso con una smorfia sul volto da lupo, uno strano ma piacevole odore mi pizzicava il naso, chissà cos' era....
Mi ritrasformai in uomo e mi avvicinai ad una fonte per bagnarmi un pò e bere. Rimasi nudo con i vestiti legati alla caviglia....tanto non c' era nessuno.
Poi sentii un rumore, mi voltai e vidi una ragazza.
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 17:34




Mentre ammiravo lo splendido paesaggio sentìì dei rumori e un odore riconoscibilissimo: licantropo. Mi voltai e vidi un uomo. Bellissimo sembrava una statua. Poi mi accorsi che era integralmente nudo. Si voltò verso di me. Arrossii. Risi.
Ehm..vuoi che mi volti?
ero alquanto imbarazzata, ma dovevo dire che era davvero un bel ragazzo!
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 17:39




image
Appena la vidi in volto fu come se qualcosa di mai provato prima mi attraesse a lei. Una sensazione mai provata prima.....mi sentivo appagato dal solo scorgere i suoi magnifici quanto profondi e intensi occhi verdi.
Cos...?
Dissi balbettando un pò continuando a guardarla, poi mi resi conto di essere interamente nudo
Oh diavolo.....scusa. Bhe sarebbe meglio....sempre se ti va!
Risposi io. Mi sentivo un idiota ma non riuscivo a distoglierle lo sguarda da dosso, poi mi misi dietro un albero per poi uscirne vestito nel minor tempo possibile. Infine mi avvicinai a lei....era lei la fonte di quell' odore.
Bhe io son Ryan.....è un piacere conoscerti!
Poi arricciai il naso
Che profumo usi?
chiesi infine curioso. Era un odore familiare....ma allo stesso tempo mai sentito
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 17:49




Sorrisi.
Lieta di conoscerti, mi chiamo Kyla
Poi si sedette vicino a me.
Beh in realtà non uso nessun profumo! Perchè non è il tuo stesso odore? Penso di profumare di licantropa!
Si stupì. Probabilmente non aveva capito che ero una mannara.
Si sono una mannara proprio come te! Mi sono trasferita oggi a Forks. Tu invece..che mi racconti?
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 17:56




image
Mi disse che era una Mutaforma. Una licantropa come me. Ecco spiegato il suo odore. Rimasi per un pò a guardarla prima di accorgermi che mi avesse fatto una domanda a cui risposi poi con fretta, era come se volessi accontentare ogni suo desiderio.
Io sono arrivato pochi minuti fa a Forks
Le sorrisi continaundo a fissarla....era a dir poco stupenda.
Ma anche tu sei una mutaforma? E ce ne sono altri?
Dissi curioso, infondo ero li proprio per fare la loro conoscenza.
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 20:24




Lo guardai per qualche secondo dritto negli occhi. Aveva un nonsochè di attraente, non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi azzurro-grigio.
Beh credo di essere proprio una mutaforma! Si qui a Forks ce ne sono alcuni! Ma purtroppo ci sono anche tanti vampiri..quasta mattina ne ho incontrati tre in un colpo solo.. che fortuna..

Alzai lo sguardo al cielo
Non ho mai avuto nulla contro di loro e non saprei nemmeno come comportarmi se uno di loro mi attaccasse..non sono una macchina da guerra..

Mi ascoltava ammaliato dalle mie parole..forse non credeva che io potessi essere una come lui..
Potresti chiudere gli occhi un momento..??
Feci un'acuta risata iniziando a spogliarmi, volevo mostrargli le mie sembianze da lupa..
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 20:31




image
Mi iniziò a parlare di vampiri e guerre...cose di cui io sapevo poco e nulla, ma forse battere i ampiri fa parte del nostro dna....del resto e uccidendo uno di loro che ero diventato per la prima volta lupo.
Mi chiese di chiudere gli occhi.....io li chiusi, ma la mia natura da ragazzo curioso mi disse di aprirli per sbirciare cosa stesse facendo, quando ne aprii uno a stento vidi che era nuda, poi per non farmi vedere li richiusi subito
"Che ha intenzione di fare?"
Pensai fra me e me mentre aspettavo che mi dicesse di poterli riaprire.
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 20:52




Mi trasformai in una grossa lupa bianca dai caratteristici occhi verdi. Ero proprio di fronte a lui. Mi sedetti anche se adesso ero almeno 3 volte più grande di lui. Il mio vestito era appoggiato in fianco a me. Gli leccai il viso per fargli sapere che ero pronta a farmi vedere. Sorrisi in modo lupesco. Mi stava simpatico!
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 21:06




image
Appena sentii una lingua che mi leccò capii al volo.
Aprii gli occhi e una bianca dagli inconfondibili occhi verdi si ergeva davanti a me. La carezzai sulla testa e aggiunsi.
Non c' era bisogno.....ti avrei creduto lo stesso!
Poi mi alzai togliendomi la camicia bianca aperta che avevo e me ne andai dietro un albero per togliermi i restanti vestiti.
In breve mi trasformai a mia volta nel maestoso lupo dorato che ero stato fino a poco prima.
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

Mi avvicinai a lei e la leccai sul volto. Ero un pò più grande di lei, ma più o meno eravamo uguali
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 21:45




essere lupo mi divertiva un sacco. Gli leccai a mia volta il muso. Ok, ero cotta a puntino.
Lo atterrai simulando una lotta. Lo tenevo fermo facendogli un sorriso, mostrandogli i miei denti.
Poi lo lasciai andare e gli morsi un orecchio.
Poi, improvvisamente, sentii le nostre menti unirci proprio come era successo con Dean. Ma cosa voleva dire questo fatto?
Eravamo entrambi parte dello stesso branco? Rimasi sorpresa e feci una faccia allibita a Ryan.
Come mai riusciamo a leggerci nel pensiero?
gli chiesi..
Poi vidi i suoi pensieri..
Spalancai la bocca.
Lui mi vedeva davvero come se fossi l'unica al mondo, come un pianeta attratto dalla forza di gravità del sole..io ero quel sole.
..Tu..hai avuto l'imprinting..con me..?
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 21:53




image
Iniziò a saltarmi addosso leccandomi il muso, io mi divertii a mia volta a sovrastarla e le leccai anche io il muso.
Poi avvenne......sentivo tutti i suoi pensieri....e probabilmente lei sentiva i mei.....il che era parechio imbarazzante.
Cos' è l' imprinting?
chiesi curioso a sovrastarla.....era davvero magnifica! Ormai ero certo di provare qualcosa per lei, anche se non sapevo come fosse possibile dopo così poco tempo.
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 22:06




L'imprinting è come una specie di colpo di fulmine..è una delle poche cose che so della nostra razza. In pratica l'imprinting può succedere solo a noi licantropi, quasi sicuramente solo ai maschi, i quali quando trovano la persona giusta, l'anima gemella, sentono un'attrazione così forte da non poter essere spezzata.
Lo fissai nei suoi occhi color ghiaccio. Probabilmente in me era sopravvissuto un rudimentale istinto predecessore dell'imprinting. Sentivo che era lui che aspettavo da tempo. Per di più le nostre menti si erano unite e potevamo vedere e sentire tutto quello che ci passava per la mente..in così poco tempo mi sembrava di conoscerlo davvero da tanto tempo..
Forse era questo che sentiva lui anche se potenziato per via dell'imprinting molto più radicato nel DNA maschile..
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 31/8/2010, 22:14




image
Quando mi disse cos' era l' imprinting riscontrai ogni cosa che provavo nella sua descrizione. Era davvero come se la conoscessi da tempo.....un attrazione a livelli altissimi.
Mi feci serio.
Allora è uello che provo per te!
Confermai mentre sentivo a pelle nella sua mente che provava anche lei una cosa simile per me. Istintivament ripresi a leccarle il muso, poi mi accovacciai al suo fianco.
è così strano non trovi?
chiesi in fine, ero sempre stato un ragazzo tutto sommato sentimentale, e questa cosa mi sembrava così poco romantica.....come fosse un amore radiocomandato. Tuttavia questo non sminuiva minimamente ciò che provavo per Kyla.....me ne accorgevo ogni volta che i suoi occhi verdi si posavano sui miei.
 
Top
.Kyla
view post Posted on 31/8/2010, 22:29




Mi accovacciai in fianco a lui.
Si è parecchio strano..sembra quasi a comando..anche se mi piacerebbe pensare che in fin dei conti sia l'istinto da lupo che prevale sulla ragione..l'istinto sceglie l'individuo più adatto con cui continuare la razza..
Gli leccai il muso nuovamente.

Credo che parte dell'istinto sia rimasto nei miei geni perchè sento le stesse cose per te..
Mi alzai, scrollai la folta pelliccia e raccolsi il mio abito tenendolo delicatamente tra i canini. Mi voltai di spalle e tornai umana. Mi infilai rapidamente il vestito e tornai vicino a Ryan che era ancora un grosso lupo dorato. Gli accarezzai la testa e sembrò apprezzare.
se rimaniamo dei lupi grandi quanto cavalli gli umani potrebbero insospettirsi e iniziare una caccia all'orso...magari imbattendosi nei vampiri...non sarebbe l'ideale...
Gli accarezzai di nuovo dietro le orecchie e sembrò gradire molto, sembrava un enorme cagnolone che mi faceva le feste!
 
Top
20 replies since 31/8/2010, 17:16   122 views
  Share