Nuova Vita

« Older   Newer »
  Share  
» Nessa;
view post Posted on 21/7/2010, 13:26




Continua da Forks

Arrivarono in poco tempo in Alaska.
Neveah era sorpresa in quanto poco tempo fossero arrivate lì, infondo come già aveva detto Sel vi erano dei vantaggi tipo la super-velocità!
Dove andiamo?
chiese fermandosi sul ramo di un albero.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 21/7/2010, 13:35




Selene
CONTINUA DA FORKS

Arrivammo in Alaska in meno di un paio d'ore, nonostante avevamo percorso l'intera America settentrionale correndo.. Questo era uno dei vantaggi dell'essere un vampiro, forse l'unico vero svantaggio era il dover nutrirsi di sangue, perchè la vita da vamprii dopotutto non era male...
Bhè non saprei, potremo andare alla ricerca di qualcuno simile a noi, magari qui vive qualche vampiro... dissi guardandomi attorno...
il panorama era completamente bianco, c'era neve ovunque..
 
Top
» Nessa;
view post Posted on 2/9/2010, 10:20





La neo-vampira si guardò in torno ammirando il paesaggio. Non aveva mai visto così tanta neve in vita sua. Chissà se in Alaska c'era qualcuno come lei.Era successo tutto così in fretta che a stento Nev ci credeva.
Annuì tornando a guardare Selene.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 3/9/2010, 15:47




Selene
Ti va di fareq ualcosa? Scommetto che avraia ncora sete, i neonati hanno sempre voglia di sangue, potremo cacciare ancora, se siamo fortunate troveremo un bell'orso caldo..
Non volevo che aggredisse un umano per colpa mia, sapevo che l'avrebbe portato per sempre sulla cosicenza...
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 3/9/2010, 16:23




SPOILER (click to view)
Mi posso inserire con Johnny?
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 3/9/2010, 16:48




SPOILER (click to view)
certo :D
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 3/9/2010, 17:24




:johnny:
Dopo il consiglio di Carlisle di andare lontano ero arrivato in Alaska in meno di 4 ore. Forse lo avevo preso troppo sul serio, ma almeno li sarei stato da solo e avrei potuto allontanarm da ogni umana tentazione.
Inspirai l' aria del luogo, fredda ma senza problemi. Priva di ogni tentazione. Inspirai di nuovo, ma stavolta percepii un odore dolciastro in lontananza.
"Vampiri!?"
Rimasi sconcertato.
"è mai possibile che non posso avere un pò di pace?"
Giunti a quel punto la magia di poco prima si era dissolta, così continuai a correre verso la fonte e in breve mi trovai davanti 2 vampire.....due ragazze. E a giudicare dagli occhi di una delle due era neonata......proprio come me!
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 3/9/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
nev non risponde perciò faccio io xD


Selene
Prima che Nevaeh rispondesse sentii l'odore di un altro vampiro avvicinarsi.. Non mi preoccupai, sapevo come difendermi e di solito i vampiri non erano mai violenti con quelli della propria razza, per fortuna direi...
Notai in lontananza un ragazza, doveva avere più o meno la mia stessa età, e di sicuro non era un vecchio vampiro..
Dai suoi occhi capii subito che era un neonato...
Hei! diss attirando la sua attenzione... Cosa ci faceva qui? Forse anche lui cercava un po' di pace dal mondo esterno...
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 14/9/2010, 23:03




SPOILER (click to view)
ma son morti qui?
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 15/9/2010, 06:28




SPOILER (click to view)
dovrebbe toccare a nessa XD
 
Top
» Nessa;
view post Posted on 15/9/2010, 17:44




SPOILER (click to view)
Scusatemi!! Rispondo subito ^^''


La giovane vampira seguì la sua creatrice. Anche lei come Selene aveva sentito l'odore di qualcun'altro lì vicino. Non aveva lo stesso odore del sangue umano assaggiato solo qualche ora prima a Forks, era più simile al suo. Incrociò lo sguardo del ragazzo rimanendo, comunque, dietro le spalle dell'amica. La gola aveva ripreso a bruciare ma cercò di non badarci troppo.
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 15/9/2010, 17:53




:johnny:
Una delel due vampire mi guardò e mi accennò un saluto. Ammesso che "Hei" possa essere considerato tale. Con le mani in tasca mi avvicinia lentamente facendo capire di non avere brutte intenzione.
Salve signorine! Come mai vi trovate in questa landa desolata?
Chiesi aspettando una rispsota anche se quella più piccola sembrava un pò stranita.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 15/9/2010, 19:09




Selene
Per fortuna il vampiro non sembrava aggressivo, ormai ne avevo abbastanza di vampiri rompiscatole e aggressivi e poi non volevo che Nev si facesse male o dovesse assistere ad una battaglia stupida magari per il territorio...
Ciao, io sono Selene e lei è Nev, stiamo cercando un posto per vivere a dir il vero... E' una neonata, come avrai notato
 
Top
» Nessa;
view post Posted on 17/9/2010, 18:57





Cercò di abbozzare un sorriso guardando il vampiro davanti a lei.
Era il primo suo simile che incontrava e a quanto pareva non sembrava male intenzionato nei loro confronti.
 
Top
hellspawn93
view post Posted on 17/9/2010, 19:12




:johnny:
La vampira si presentò e disse che l' altra ragazza era una neonata e che erano li per trovare un posto dove vivere.
La sola parola neonata mi ricollegò a me stesso e la sete mi riassalì come mille punture nello stomaco mentre la gloa ardeva vogliosa delll' unico liquido che poteva spegnere quel fuoco.
Io sono Johnny.....anche io sono neonato. Come avrai notato!
Mi stoppai un attimo per vedere la sua reazione.
Non sono qui per cercare problemi, anzi a dirla tutta stavo fuggendo da questi ultimi in questo luogo tranquillo
 
Top
15 replies since 21/7/2010, 13:26   135 views
  Share