CHIAMATA PER HANNA

« Older   Newer »
  Share  
ADAMant°
view post Posted on 7/7/2010, 11:52




Lexie
Composi il numero e aspettai che qualcuno mi rispondesse dall'altro capo, e soprattutto che non era tutta una fregatura... Dopotutto essere presi in giro non era una bella cosa...

DRIN DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 7/7/2010, 13:22






Schiarii la voce...Stavo ancora scioccata per quei due che stavano facendo cose strane al vento...
<< Pronto...>>
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 7/7/2010, 13:28




Lexie
Finalmente rispose...
Pronto, è la giornalista Hanna? Chiamo per l'articolo sul giornale di oggi, riguardo la festa di un certo Peter...
Dissi un po' timidamente, dopotutto non ero brava con le parole...
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 7/7/2010, 13:29






<< Si si... sono io... Dimmi tutto, cara...Sono pronta a tutte le domande!!>>
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 7/7/2010, 13:33




Lexie
Bhè io e una mia amica dissi guardano Jessica, anche se non eravamo proprio amiche ma va bhè l'età non conta e poi non sembrava una donna vecchia...
Volevamo sapere qualcosa di più sugli abiti... C'è scritto sul giornale che questo Peter regala gli abiti alle donne...
dissi quasi sottovoce..Adesso mi sembrava davvero una cosa sciocca, perchè un uomo dovrebbe regalare abiti a delle sconosciute?
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 7/7/2010, 13:42






<< Ah si... beh le istruzioni sono queste: Voi andate nei negozi... Chiedete del vestiti per la Villa Geenson, e le commesse vi faranno vedere la classifica delle scelte che ha fatto Peter... Facile no?? Poi ovviamente per il pagamento, ci penserà lui... >> dissi entusiasta.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 7/7/2010, 13:48




Lexie
No troppo facile e meraviglioso! Diamine quello era un colpo di fortuna!
Oh bene grazie tanto allora...Ci vediamo al party se lei ci sarà allora... dissi sorridendo e staccai...

CONTINUA IN TRATTORIA
 
Top
6 replies since 7/7/2010, 11:52   60 views
  Share