Welcome in Australia!

« Older   Newer »
  Share  
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 13:11




CONTINUA DALL'AREOPORTO DI SEATTLE- IN VIAGGIO PER L'AUSTRALIA
Dopo quasi 16 ore di viaggio arrivammo in Australia... Purtroppo il sole era bello alto nel cielo e quindi dovevamo ripararci per benino...
Amore, ecco la tua giacca, ho pensato ce fosse meglio non rimanerla in valigia ed in effetti ho fatto bene...C'è troppo sole per noi fuori...
Dissi porgendole il giubotto con il cappuccio bello grande.. LE passai poi anche i guanti e misi a mia volta dei guanti di pelle.. Cavolo sembravamo due terroristi...
Io vado a prendere le valige, tu chiama un taxi ok? Dissi programmando tutto nei minimi particolari...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 13:15




CONTINUA DALL'AREOPORTO
Scendemmo dall'aereo tutti imbacuccati!La gente ci guardava storto,distolsi lo sguardo.Beh,erano tutti in canottierine e pantaloncini!C'erano anche i più coraggiosi in sandali e noi...Imbacuccati come delle mummie!Ridacchiai tra me e me al pensiero...Annuii alle parole di Edward,Ok amore...A dopo... gli dissi mandandogli un bacio volante,visto che avevo anche la bocca ricoperta dlala sciarpa.Chiamai un taxi,si fermò subito.Entrai,Aspetto una persona... gli dissi,visto che già mi aveva chiesto dove stavo per andare!!
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 14:01




Andai a prendere le valige ignorando i mille pensieri che mi riguardavano... Ovviamente non passavo inosservato, ma meglio vestito da eskimese che brillante come un diamante...
Presi tutto e in fretta mi avvicinai al taxy dove Bella era già seduta.. Posai le valige in macchina senza aspettare che il tassista mi aiutasse ed entrai...
Eccomi amore, scusa del ritardo, c'era un po' di folla...
Dissi a Bella, poi diedi l'indicazione al tassista della nostra fermata...
Dovevamo arrivare al porto per prendere il traghetto verso la nostra lussuosa isoletta affittata per 15 giorni...Se poi saremmo andati via prima faceva niente...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 14:13




Edward entrò in macchina,gli sorrisi divertita.No problem tesoro... gli sussurrai dolcemnete stringendogli la mano tra le mie,sentii le indicazioni che gli diede.Alzai le spalle,mah,lo sapeva solo lui dove stavamo andando!Dopo un quarto d'ora arrivammo al porto,scesi pagando il tassista.Questa volta le porto io... dissi prendendo le valigie e facendogli la linguaccia.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 14:33




Arrivammo al porto, e Bella prese lei le valige...La lasciai fare, dopotutto io con la mia mania di programmare tutto di sicuro l'avevo già scocciata un bel po... Nemmeno sapeva dove era la nostra meta esattamente...
OK va bene, vieni
Dissi facendo strada.. Arrivammo vicino un motoscafo, che ci avrebbe portato all'isola... Ovviamente anche quello era privato ma preferivo non dirlo a Bella... Daall'atro lato del porto invece c'era una fila enorme tutti che aspettavano il traghetto...
Salimmo sul motoscafo e l'uomo partii...
Tra meno di mezz'ora arriveremo a destinazione non preoccuparti..Dissi sorridendo...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 14:43




Posai le valigie a bordo,non feci in tempo a formulare nessuna domanda che mi ritrovai accanto ad Edward con il vento che mi faceva volare i capelli un po' qua e là,c'era un unomo al volante.Non dirmelo,non è privato anche questo,vero? le chiesi fissando in lontananza la fila di persone per prendere il battello.Gli strinsi la mano e sbuffai.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 14:50




Non volevi mica aspettare sotto il sole col giubbino e la sciarpa?? Dissi sorridendole divertito... Amavo guardare la sua espressione imbronciata...
Allora si che tutti ci avrebbero notato...continuai come se niente fosse... Poi sorrisi e cominciai a ridere...
Dai amore è la nostra vacanza, ce lo meritiamo per una volta!
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 14:58




Scossi il capo imbronciata,ma alla fine divertita!Non dovevi! gli sussurrai baciandogli con dolcezza il collo,Anche se,in un certo senzo,sono contenta che tu l'abbia fatto amore... gli sussurrai,in fondo aveva ragione!Non potevamo stare un ora sotto il sole!!Non vedevo l'ora di arrivare per stare solo io e lui.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 15:26




Ne ero sicuro amore mio...
Dissi sorridendo...Come previsto dopo quasi mezz'ora arrivammo alla nostra isoletta.. Era minuscola, quasi come un'appartamento..si bhè un appartamento lussuoso di 6 stanze di 50 metri quadrati ma vabbè, non era di certo come l'isola Esme...
Eccoci, è tutta nostra per due settimane...
Dissi sorridendo...
La sabbia era bianchissima, le palme piene di un verde brillante e i lettini con gli ombrelloni rossi erano molto ben foniti..C'erano persino dei cokteil col ghiaccio che ci aspettavano..
Pagai l'uomo al motoscafo e ordinai ai camerieri di andarsene, non avevamo bisogno di nessuno, e voleva stare soli... Sarebbero tornati tra 2 giorni per le pulizie...
Eccoci finalmente...Cosa ne pensi? La nostra piccola capanna dovrebbe essere quella
Dissi mostrandole un capanno molto carino di legno..
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 15:33




Scendemmo da piccolo motoscafo,era davvero bellissima l'isoletta...Mamma mai Edward è tutto stupendo! gli sussurrai,quando tutti se ne furono andati mi tolsi il giaccone pesante,la mia pelle riluceva sotto il sole,Ma quanto ti è costata? gli sussurrai dolcemente,ancora ammirata.Accarezzai dolcemente la sabbia bianca a terra.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 15:39




Appena restammo soli, mi tolsi a mia volta i guanti ed il giubotto, restando con la t-shirt bianca e gli jeans...Bella mi chiese subito dopo quanto mi era costato tutto questo...
Non preoccuparti, non importa... Piuttosto, che ne dici di disfare le valige? Sai stasera ci sono i fuochi d'artificio e si vedranno anche da quest'isoletta...
Dissi sorridendo e prendendo le valige.. Non sapevo qual'era la ricorrenza, ma avevo ascoltato i pensieri del nostro autista del motoscafo, a quanto pareva a mezza notte preciso ci sarebbero stati i fuochi d'artificio...
E appena disfatti i bagagli ci faremo un bel bagno così mi fai vedere il tuo bello e nuovo costume ti va?
Continuai guardando la sua bellissima pelle scintillare.. Era magnifica sotto i raggi del sole...Una vera Dea...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 16:04




Gli sorrisi,io adoravo i fuochi!E poi se c'era Edward...Sorrisi al pensiero.Se fossi stata umana sarei arrossita al sul complimento sul costume,Niente bikini eh!! gli dissi seguendolo dentro per disfare le valigie.Che ne dici,tu,di farmi vedere il tuo costumino? gli dissi,la sua pelle riluceva sotto il sole e lui...Era mio.Socchiusi gli occhi,era così bello...
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 16:38




Ok niente bikini come vuoi..Pensavo che ti piacesse che io te lo sfilassi e che non volevi fare il bagno nuda ma come vuoi...
Dissi ghignando di nascosto..Sapevo bene cosa intendeva ma adoravo vedere le sue espressioni..A volte mi mancava il suo rossore, il suo modo unico di diventare competamente rossa e timida....
Allora niente costume nemmeno per me...
Continuai scappando poi in casa e disfacendo subito i bagagli prima che Bella dicesse altro...
Presi però i costumi, e li posai sul letto, il mio era uno di quelli semplici di colore azzurrino...
il suo l'avrebbe scelto lei...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/6/2010, 16:47




Sentii quello che disse e m'intrufolai in casa tutta imbarazzata,mi sarebbe piaciuto un sacco che l'avesse fatto e...Ma che andavo a pensare??Vidi che lui scelse il suo costume,così anch'io scelsi il mio.Il mio costume era abbastanza semplice ma a me faceva impazzire...Niente roba con i bikini.Vorrei cambiarmi... dissi ad Edward incrociando le braccia al petto,ridacchiai divertita.
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 24/6/2010, 16:57




Certo my lady... C'è il bagno di là...
Erano 20 anni ormai che eravamo sposati ma non cambiava mai...Sempre con la sua timidezza che tanto amavo...
Appena le mostrai il bagno, anche io mi cambiai, rimanendo solo col costume senza pantofole... Dopotutto per me la sabbia o il pavimento era come velluto sotto i piedi...
Aspettai che si cambiasse seduto sul letto e solo quando lo feci mi accorsi che era un materasso ad acqua...
Cavolo questo era un problema.. Si era carino ma di sicuro entro 2 minuti si sarebbe rotto...
Sorrisi all'idea di vedere la camera allagata...
 
Top
67 replies since 24/6/2010, 13:11   256 views
  Share