Giardino

« Older   Newer »
  Share  
*. Serena .*
view post Posted on 21/6/2010, 19:44






Accompagnai rachel fino al cancello, aspettai che mi raggiungesse e poi dissi beh mi dispiace rachel ma come tu ben sai io non ho alcun potere contro caius. Sai bene, come hai visto in altre situazioni, che io non mi metterò mai contro di lui. Potete darmi del codardo del lecca culo ma io rimarrò sempre fedele a lui. Ormai è diventato come un padre, un amico e un fratello.
Mi fermai un attimo e notai che mi ascoltava attentamente anche se il suo viso era triste mi dispiace, ma vedrai che un giorno ci rivedremmo. ti devo chiedere inoltre di non tornare piu qui, perche sai che dovrei combattere contro di te e questo non lo voglio.
Un piccolo sorriso apparve sul mio volto rifatti semplicemente una vita...sei una ragazza bellissima e con un gran cuore, vedrai che i ragazzi non tarderanno a farsi avanti!
 
Top
mel_th
view post Posted on 21/6/2010, 20:28




SPOILER (click to view)
ora te mi crei un personaggiooo :'(



Guardai demetri... una lacrima di sangue rigò il mio viso, mi girai... l'asciugai velocemente...Odiavo quella dannata situazione...
Io amavo ancora Demetri...
Odiavo me stessa, tutto quello che stava succedendo era colpa mia...
Mi voltai verso di lui, velocemente lo baciai...
Mi staccai
Dem io... io ti amo
 
Top
*. Serena .*
view post Posted on 21/6/2010, 20:32




SPOILER (click to view)
Io???? non sono per niente brava a creare pg!!! anzi tutt'altro!! posso muoverne uno ma a creare sono proprio impedita!!




Rachel per favore... dissi scansandola dolcemente.
Lo so che sei dispiaciuta ma purtroppo questa è la situazione...prendi la tua vita in mano e reagisci!! dissi scrollandola per le spalle
 
Top
mel_th
view post Posted on 21/6/2010, 20:36






Fissai Demetri... non c'era verso per fargli capire che l'amavo davvero... mi allontanò...
Ho... ho capito... è tutto ok
Dissi dandogli le spalle...
ok, dentro stavo davvero morendo...
Odiavo quella maledetta situazione
 
Top
™E M I L Y
view post Posted on 21/6/2010, 20:47





Per quanto tempo son stata via? Per quanto tempo ho corso e scovato luoghi, aree sconosciute prima d'ora? Tanto, quasi un anno, ma durante questo tempo non ho mai dimenticato la famiglia a cui ho promesso fedeltà, rispetto. A cui ho affidato le chiavi della mia anima, del mio gelido cuore! Ritorno. Oh si miei cari Volturi, io sto tornando e non potrete certo allontanarmi, no non vi lascerò mai più. Oramai il motivo, la causa della mia partenza, della mia fuga è stato archiviato, scordato, morto e sepolto. Demetri non esiste più per me, è come se non fosse mai esistito. Ma siam sicuri che questa sia la verità? Mi trovo aldi fuori del grande e spesso cancello, poco più in la, qualche metro più in la due ombre che sembrano confabulare fra loro. Sorrido, e socchiudo per un attimo gli occhi. Finalmente a casa! Pensai riaprendo gli occhi. Mi era mancata, sul serio e, non avevo alcuna intenzione di lasciarla per nessun altro motivo. Per nessun'altra persona. I fiori, adesso che l'Estate aveva iniziato il suo corso sbocciavano e i loro mille, differenti colori sgargiavano lungo il sinuoso giardino. Così sublime. Così poetico!

SPOILER (click to view)
Hihi, datemi il benvenuto ancora una volta! Esco, a stanotte:*
 
Top
*. Serena .*
view post Posted on 23/6/2010, 10:55






Non so cosa dire rachel...ti auguro buona fortuna. dissi cercando di sorriderle.
Ma ora ti devo chiedere di andare... non era facile per me prlarle in quel modo ma era la prassi e le stavo parlando nello stesso modo di tutte le altre persone che erano state cacciate.
Il tempo era decisamente ostile in questi giorni, densi nubi di pioggia incupivano il cielo sopra a volterra, una folata divento mi scompiglio i capelli faceno volare il mio mantello...e un'odore famigliare mi giunse alle mie spalle...tanya...
Se ne era andata come molte guardie, erano mesi che non la vedevo, molto probabilmente la sua fuga era anche dovuta a me...l'avevo fatta soffrire e star molto male, ero andato anche a cercarla pregandola per ritornare al castello con me e confessandole il mio amore, ma era stato tutto inutile.
Così avevo deciso di lasciarla andare e di dimenticarmi di lei per sempre...e questo suo ritorno di certo non facilitava le cose...
 
Top
mel_th
view post Posted on 23/6/2010, 11:05






Lo fissai...
Io Non voglio dirti addio
Dissi con voce spezzata...
stavo davvero male...
ora che l'avevo ritrovato non potevo averlo, e tutto a causa di uno stronzo capo...
Perchè demetri era così fedele a caius?!
Non poteva mollare tutto e venire con me?!
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 23/6/2010, 12:20




<<<continua da Cucina del Palazza - Pagina 7>>>


Passai inosservata nei giardini del castello, mi nascosi dietro ad uno dei monumeti di pietra e ascoltai quel che si dissero Demetri e Rachel.
Decisi di essere furtiva, percui non potevo restare molto in quel posto...Per quanto silenziosa potevo essere, e miei avversari erano pur sempre dei vampiri e si sarebbero accorti molto presto della mia presenza.
Ritornai all'interno del castello...Sarei ritornata più tardi, o tanto meno avrei osservato tutto dalla finestra di una delle splendide stanze del castello
<<<continua in Ah Che Noia!>>>
 
Top
™E M I L Y
view post Posted on 23/6/2010, 12:27





Ero libera di andare per i viali e non aver paura, libera di mostrarmi al mondo senza vergogna. Ero libera, ma senza casa e senza affetto. Trovai dove dormire in una comunità dove altre donne combatterono e vinsero la loro guerra di notte e poi di giorno, ancora con il timore addosso come coperte pesanti e con gli occhi poco abituati al sole, andai a cercare un lavoro. Domandai a chiunque e dovunque sicura di poter raccogliere qualche spicciolo, prendere un aereo, tornare a casa mia e scordare tutto. Arrivai in un piccolo largo chiuso al traffico caotico dove vi era un piccolo bar con pochi tavolini sul marciapiede. Non so chi mi portò fin lì, quale angelo mi accompagnò verso un posto libero ormai da tempo. Non chiesi subito del lavoro. Prima mi sedetti ad un tavolo libero aspettando che qualcuno venisse a prendere l’ordine. I miei capelli rossastri si appoggiavano sciolti sulle spalle lasciando libero il viso bianco con gli zigomi colorati come lo è una pallida rosa. Qualcuno, un ragazzo si avvicinò ed io ordinai una tazza di tè caldo. Ne avevo bisogno, volevo star tranquilla. Quando finii, lo richiamai e gentilmente gli feci la mia proposta che, stranamente accolse per un mio semplice sorriso. Rimasi a lavorare li e, mi feci anche parecchi spiccioli, ma la lontananza dal proprio clan dopo qualche settimana, mese beh si fa sentire, schietto e meschino come un demonio, come una tempesta. Ecco, questa è la storia, questo è il motivo per cui lascia tutto e ritornai bella come sempre, al castello reale. Le spesse mura, incantevolmente non sembravano aver alcun segno di disfatta. Intatte e perfette come sempre! " Fatemi entrare! " Esclamai scettica per poi farmi largo fra quelle guardie semplici che mai mi avrebbero trasmesso timore, Mai! Varcai la soglia del cancello e, camminando verso il grande portono in legno vidi nuovamente quelle due figure, quelle due ombre. Conoscevo entrambi e a vederli li insieme, mi si chiuse nuovamente il cuore. Fastidio, gelosia per una persona che non era più mia, ma che segretamente continuavo ad amare.
 
Top
*. Serena .*
view post Posted on 23/6/2010, 12:47






Non sapevo cos'altro dirle, gli ordini li avevo sempre eseguiti e sempre li eseguirò.
Te ne prego rachel non rendere le cose piu diffcili...lo sono gia abbastanza...ti prego abbandona il castello, è meglio che te lo chieda io piuttosto che una delle gurdie...di sicuro userebbero altri modi...
Con la coda dell'occhio vidi tanya, la sua bellezza era da ammirare in ogni secondo...era incantevole...
Attraverso il cancello diretta al portone.
Mi avvicinai a lei bentornata.
 
Top
mel_th
view post Posted on 23/6/2010, 12:49




SPOILER (click to view)
io son più bella di tanya demetri.. sei cieco? O.O
 
Top
™E M I L Y
view post Posted on 23/6/2010, 12:52




SPOILER (click to view)
Tanya è più affascinante di te U.U
 
Top
mel_th
view post Posted on 23/6/2010, 13:02




SPOILER (click to view)
col cavolo .... u.u
 
Top
*. Serena .*
view post Posted on 23/6/2010, 13:12




SPOILER (click to view)
Suvvia non litigate per demetri!! ahahah!!XD
 
Top
mel_th
view post Posted on 23/6/2010, 13:15




SPOILER (click to view)
guerraaa ç___ç u.u
 
Top
79 replies since 21/6/2010, 19:44   503 views
  Share